Top 5 delle fiere Internazionali del Lusso

Top 5 delle fiere Internazionali del Lusso

Le fiere del lusso sono ormai diffuse in tutto il mondo e rappresentano un'occasione per scoprire quali siano i trend e le innovazioni del momento. Le fiere internazionali del lusso sono organizzate per i più svariati motivi: vi sono quelle specializzate nelle automobili, Yacht, jet privati, elicotteri, gioielleria, borse firmate e molti altri beni di prestigio. Gli appassionati amano visitare queste esposizioni e molto spesso osservano scrupolosamente ogni oggetto esposto.

Negli ultimi anni sta crescendo la consapevolezza dell'importanza del possedere beni preziosi. Di fatto il miglior modo per promuovere e mettere sul mercato questi prodotti è la loro esposizione in fiere ad hoc per le quali è necessario pagare un biglietto d'ingresso garantendo un introito sicuro agli espositori.

Ecco le 5 più famose del pianeta:

5. Sustainable Luxury Fair

È considerata la migliore mostra in termini di qualità e bellezza ed è stata pensata da esperti professionisti che hanno reso la fiera un enorme successo. La Sustainable luxury fair si svolge a Parigi e accoglie in ogni edizione oltre 5000 visitatori provenienti da tutto il mondo. In questa mostra sono esposti molti beni di lusso che spaziano da quelli tecnologici, alla moda, passando per i gioielli e l' architettura.

4. Hainan Rendez-Vous

Si tratta di una mostra molto lussuosa che dura 4 giorni. È stata ideata per esporre prodotti di lusso come yacht, jet, e molti altri. La mostra si svolge a Sanya City nell'isola di Hainan, Cina. L'esposizione è anche considerata come il più grande salone nautico acquatico di tutta la Cina e riscuote ogni anno un enorme successo.

3. Deluxe

È una fiera molto variegata che offre numerosi tipi di prodotti di lusso come automobili, yacht e jet. La Deluxe è un grande evento alla moda in cui le persone non solo guardano gli oggetti esposti ma possono anche intrattenersi con molte altre attività quali ristoranti, caffè e sfilate di moda. La Deluxe è ormai un must see in tutto il mondo.

2. Top Marques

Questa mostra è nata a Monaco. Di fatto rappresenta una vetrina di super auto dalle caratteristiche innovative e futuristiche. In questa esposizione d' auto, sono esposte tutte le ultime vetture di lusso delle più prestigiose case. Negli anni la mostra è diventata imperdibile sia per i visitatori che per gli espositori di settore.

1. Millionaire Fair

La Millionaire Fair rappresenta il top per l'esposizione di tutti i prodotti di lusso. È un evento itinerante condotto in varie città come Amsterdam, e Mosca. In questa mostra, non possono mancare le principali marche di automobili, gioielli, yacht, jet privati e accessori come borse firmate.

You might also like: