VICLA® ALL’ EUROBLECH HANNOVER 2016: UN PREMIO ALLA CAPACITÀ DI INNOVARE

VICLA® ALL’ EUROBLECH HANNOVER 2016: UN PREMIO ALLA CAPACITÀ DI INNOVARE

VICLA®.SUPERIOR alla Fiera della Lavorazione della Lamiera di Hannover

L’ammiraglia delle presse piegatrici a marchio VICLA®.SUPERIOR avrà uno spazio tutto dedicato presso la Fiera Internazionale della Lavorazione della Lamiera di Hannover in Germania. Una vetrina di assoluto prestigio all’evento che è leader nel mondo per innovazione nella lavorazione della lamiera.

Quando in un’azienda come la nostra la ricerca della qualità continua si fa stile nel modo di operare e produrre, mete come queste ne sono la conseguenza naturale. Noi di VICLA® abbiamo infatti l’orgoglio di annunciare la nostra partecipazione all’Euroblech Hannover 2016 in Germania, la Fiera Internazionale della Lavorazione della Lamiera che si terrà dal 25 al 29 ottobre e in cui avremo la disponibilità di uno spazio tutto dedicato agli appassionati del brand VICLA® o ai semplici curiosi. Presso lo Stand A166 del Padiglione 11 il nostro marchio farà bella mostra di sé nel tempio internazionale degli ultimi ritrovati tecnologici del settore, l’evento “n° 1 al mondo per l'innovazione nella lavorazione della lamiera”.

Euroblech Hannover 2016 è infatti l’appuntamento più atteso dell’anno per gli operatori e i professionisti del settore con i suoi 1.550 espositori provenienti da 40 Paesi, ben 90.000 m2 di spazio espositivo e circa 60.000 visitatori di ogni parte del mondo. È una vetrina davvero esclusiva per tutte quelle aziende che vogliono far conoscere al meglio le proprie innovazioni che riguardano tutta la catena della lavorazione della lamiera, dai prodotti semifiniti e finiti agli stampi, dai sistemi CAD/CAM/CIM fino a agli ultimi approcci in tema di ricerca e sviluppo.

Per l’occasione noi di VICLA® abbiamo l’orgoglio di presentare a un pubblico così vasto le nostre ultime novità in tema di efficienza, qualità, tecnologia e innovazione. Prima fra tutte l’ammiraglia di casa VICLA®: la pressa piegatrice .SUPERIOR, una macchina che ha raggiunto grandi livelli di perfezione per merito di un progetto che ha messo al primo posto obiettivi di alta efficienza, solidità e precisione. Caratteristiche ottenute grazie ad accurati studi dei nostri ingegneri sulle flessioni della struttura che hanno consentito di ottenere una macchina in grado di rispondere al meglio alle sollecitazioni meccaniche. L’aggiunta di un sistema di bombatura idraulica contribuisce a garantire un’eccezionale stabilità della struttura e, di conseguenza, una estrema precisione di piega. Progettata con una grande varietà di dotazioni di serie, .SUPERIOR offre inoltre la possibilità di aggiungere optional in ogni momento, secondo le specifiche esigenze del cliente.

Presso il nostro stand all’Euroblech Hannover 2016 ai visitatori offriremo inoltre l’occasione per scoprire in anteprima altre produzioni di punta di casa VICLA®, come .DIAMOND, la cesoia a ghigliottina frutto di un progetto che ha coinvolto le più importanti realtà italiane ed europee del settore con un notevole contributo di creatività, design e innovazione tutto Made in Italy. Per una macchina perfetta in termini di qualità, solidità e precisione di taglio. Infine, altra novità di rilievo firmata VICLA® da scoprire alla Fiera di Hannover sarà la compatta .FIRST, ideale per la piegatura di pezzi piccoli e medi, che si distingue per le sue qualità altamente performanti in termini di velocità e un design studiato secondo criteri di massima ergonomia.

La partecipazione di VICLA® a questo evento così importante premia così l’impegno continuo dell’azienda nel perseguire strategie di sviluppo incentrate su criteri di massima qualità, sia in termini di prestazioni che di componentistica. A testimonianza di questo impegno ci sono gli accordi di partnership stretti con le migliori realtà del settore, a cominciare da quello siglato di recente con il Gruppo svizzero HOERBIGER, leader mondiale nei settori delle tecnologie di compressione e azionamento, della produzione di sistemi idraulici e in numerose applicazioni di ingegneria meccanica.

VICLA® invita tutto gli estimatori del marchio a scoprire la qualità delle nostre macchine all’Euroblech Hannover 2016.

Per informazioni e appuntamenti: VICLA alla fiera Euroblech di Hannover

You might also like: