Benvenuti su Expo Days

Benvenuti su Expo Days

Ero indeciso se avviare o no un sito dedicato all’Expo… pensavo che il materiale disponibile fosse scarso o comunque costoso procurarselo. Costoso perché noi blogger riceviamo si gli inviti alle conferenze, sia da parte dell’organizzazione ufficiale sia da parte di specifici organizzatori (come ad esempio Cibus), ma non veniamo accreditati come giornalisti essendo sprovvisti del tesserino giornalisti e quindi dobbiamo pagarci il biglietto e, si sa, in un sol giorno all’Expo 2015 si combina ben poco. Se me lo permettete una delle tante, tantissime “idiozie” di Expo.. una delle tante, tantissime cose malfatte. E giuro che l’utilizzo di malfatte non è voluto..  è solo un caso se suona molto simile a malefatte.

Aggiungo che avviare siti a termine mi è sempre sembrato alquanto stupido… almeno di non esser parte dell’organizzazione e quindi entrano in gioco altri motivi.

Una cara amica mi ha poi regalato un season pass ed ho pensato ad ExpoDays.net come ad un sito in cui continuare a parlare di Expo inteso come esposizione indipendentemente dall’Esposizione Universale. Capita sempre durante l’anno di partecipare a Fiere, mostre, conferenze e eventi di genere commerciale/informativo e quindi perché no?

Iniziamo però dall’Expo 2015… spero che le mie informazioni e considerazioni risultino utili ed interessanti.

Francesco Colasuonno

Web Net 3.0

You might also like:

Post Comment